MEMORIES OF THE ALHAMBRA
OGGI VOGLIO PARLARVI DI UN DRAMA CHE MI HA LASCIATO UN PO' PERPLESSA
Questa serie inizia in maniera molto avvincente, ci fa quasi pensare ci sia della magia, ma piano piano ci rendiamo conto che in realtà le vicende iniziano a venire fuori e tutto diventa molto complicato...è stato un drama toccante tanto che per noi non bastavano più i kleenex!!
TRAMA:
Yoo Jin-woo ( Hyun Bin ), CEO di una società specializzata in dispositivi ottici si reca a Granada subito dopo aver ricevuto un e-mail riguardante un gioco sulle battaglie medievali in alhambra,andrà in Spagna, per incontrare il creatore del gioco, Jung Se-joo ( Park Chan-yeol ). Tuttavia, Se-joo non c’è, Yoo incontrerà la sorella Jung Hee-joo ( Park Shin-hye ), proprietaria dell’ostello in cui soggiorna.
I due rimarranno coinvolti in un misterioso incidente dove il confine tra mondo reale e mondo costruito da See-joo inizia a confondersi.
CAST:
NOME: TAE-PYUNG
COGNOME: KIM
NOME IN COREANO: 김태평
DATA DI NASCITA: SETTEMBRE 25, 1982
ALTEZZA: 1,84
(HYUN BIN)
(PARK SHIN-HYE)
NOME: CHAN-YEOL
COGNOME: PARK
NOME IN COREANO: 박찬열
DATA DI NASCITA: NOVEMBRE 27, 1992
ALTEZZA: 1,86
(PARK CHANYEOL)
DATA DI NASCITA: AGOSTO 22, 1986
ALTEZZA: 1,88
(MIN JIN WOONG)
Il cast è bello fornito ho messo solo un paio comunque faccio i complimenti a tutti perchè hanno reso solo migliore questa serie!!
POTETE VEDERE IL DRAMA SU VIKI E NETFLIX
COMMENTO PERSONALE FINALE:
Non vorrei spoilerare quindi vi posso solo dire che mi sono affezzionata a diversi personaggi che mi hanno fatto ridere e piangere (si parlo proprio di te Jung Hoon) altri li ho detestati a morte o qausi rotto lo schermo dal nervoso giuro XD anche se nel complesso non è stato male come drama o trovato mancasse qualcosa, sapete quando vi sentite che non avete completamente capito vorreste vedere di più ma sapete che non potete!!( ecco così) finale carino ma breve poco raccontato poco percepibile ... non so nemmeno come descriverlo al meglio posso solo consigliarvi di vederlo e poi se vi farà piacere commentate qua sotto il vostro pensiero






Commenti
Posta un commento